crypocsolif Admin replied

377 weeks ago

Django Gunless

Show Spoiler

3a43a2fb81 No, questo non è il & quot; The Forgotten & quot; oppure & quot; Dancing with Wolves & quot ;. Questa è una commedia occidentale nella vena di "Cat Ballou"; o di & quot; The Frisco Kid & quot; anche se per me & quot; Gunless & quot; è molto più di un fischio. Chiaramente non è una grande produzione in studio, questa mancanza di sfarzo non impedisce in alcun modo questo film. <br/> <br/> Con la lingua ben piantata nella sua guancia, questo divertente esercizio del genere cowboy non prende mai troppo sul serio. Il risultato è un film spensierato e guardante. <br/> <br/> L'eroe (The Montana Kid) è interpretato da Paul Gross (Uomini con scope) in un modo sobrio ma quasi da John Wayne. Mi sono ritrovato a desiderare che lui e il suo personaggio tornassero in un seguito o in una serie TV. Spesso mi ha fatto sorridere, se non ridacchiare a voce alta con la sua consegna sarcastica impassibile e il tempismo eccellente. <br/> <br/> La sceneggiatura è ben fatta e il dialogo è dolce e rinfrescante. <br/> <br/> il film ha un cuore spudorato senza essere sdolcinato. Sono rimasto molto sorpreso di quanto mi sia piaciuto questo film. Anche i outtakes alla fine sono molto divertenti. Chiaramente si sono divertiti molto a fare questa dolce piccola assurdità di un film.
Mia moglie ed io abbiamo appena preso questo film nel teatro e l'abbiamo trovato entrambi un divertente western / commedia dal cuore leggero. A coloro che non hanno mai sentito parlare di un canadese & quot; western, & quot; devi essere molto giovane perché ce ne sono stati alcuni, per lo più di Hollywood, e che coinvolgono i Mounties, ma anche alcuni di quelli di casa, anche se non sono mai arrivati ​​sul grande schermo. <br/> <br/> Ma sto divagando. Questo film è uno di buon divertimento pulito che tutta la famiglia può godere. Forse questa è una delle vere lamentele per chi lo confronta con un film della CBS - senza sesso gratuito, violenza o linguaggio volgare. Se stai cercando questi elementi, rimarrai profondamente deluso. Fa una dichiarazione politica per quanto riguarda alcune differenze tra canadesi e americani, e contro le pistole (anche se per fortuna non raggruppa fucili a pompa e fucili nella stessa categoria). Tuttavia, nel complesso, i valori di produzione sono piuttosto alti, soprattutto per un film a basso budget - qualcosa che penso che molte persone tendono a dimenticare - e certamente rispetto a uno speciale del film della settimana della CBS. Non puoi nemmeno pagare lo stipendio di un attore hollywoodiano da $ 10 milioni. <br/> <br/> Generalmente questo film dovrebbe fare appello a coloro che entrano con aspettative realistiche e, naturalmente, i fan di Paul Gross. Oh, e guarda i titoli per un po 'prima di lasciare il teatro.
Bene, ecco un primo Non ho mai sentito parlare di un western canadese. L'idea può sembrare promettente o rischiosa. Ciò che risulta è delizioso, un po 'amatoriale, ma divertente. <br/> <br/> Il film è interpretato principalmente per le risate. Paul Gross è eccezionale. Ad essere onesti, il ragazzo si sente come un incrocio tra Bruce Campbell e Matt Dillon ad essere onesti. Gunless non è sicuramente un western tradizionale, ma come tutti i migliori ha uno showdown infuocato, lanciando qualche satira per buona misura. <br/> <br/> Western e Comedy non si incontrano spesso. Penso che Blazzing Saddles sia l'unico che abbia mai provato, o quello o l'unico che è riuscito, (beh, c'è anche Shanghai Noon). Senza armi, anche se lontano dall'umorismo di Mel Brooks, offre qualcosa di fresco tra tutte le caratteristiche pre-estate mediocri / ingannevoli attualmente in esecuzione.Se è riuscito a ottenere l'uscita nelle sale del tuo paese (a tutti i miei lettori non canadesi), vai a vederlo, se non lo affitterai quando uscirà in pochi mesi.
Questa è stata la mia prima occhiata ai due presidi, e ho pensato che Paul Gross e Sienna Guillory si siano comportati bene, visto il loro lavoro. Questo è stato pubblicizzato come una commedia, ma si trova in mezzo a tutte le vendette divertenti e serie occidentali, e l'effetto lascia un po 'in disaccordo.La cosa interessante è la messa a punto, in cui il pistolero Montana Kid (Gross) arriva a Barclay's Brush da qualche parte in Canada piuttosto sotto costrizione. Veniamo a sapere che è in fuga dai cacciatori di taglie americani, ma nel frattempo, decide di avvalersi della buona volontà che i pochi cittadini in città hanno da offrire. Cioè, tranne che per il fabbro Jack (Tyler Mane), che si imbatte nel lato sbagliato del Montana "rubando" il suo cavallo. L'intero scenario era la base per il Montana che costringeva a una resa dei conti con il gigantesco venditore di cavalli, ma senza nessuno in città che possedeva una pistola, le aspettative per un'eventuale battaglia con le pistole venivano annacquate alla fine del film. <br/> <br/> Il personaggio di cui ho avuto il più grande successo ha avuto solo una semplice presenza nella storia, e sarebbe stato Graham Greene nel ruolo del compagno indiano N'Kwala nel canadese Mountie J.T. Kent (Dustin Milligan). Greene aveva una presenza così naturale nella storia, rendeva anche il minimo manierismo degno di nota senza emettere un suono. C'erano altri nella foto che sembravano destinati a svolgere un ruolo più significativo ma non andavano da nessuna parte, come la maestra Miss Alice (Laura Bertram) e la timida Miss Adell (Melody B. Choi). Persino il capo dei cacciatori di taglie, Ben Cutter (Callum Keith Rennie), sembrava essere stato devastato come un grande nemico. E 'stato svantaggiato abbastanza facilmente al finale in uno showdown che non ha avuto alcuna tensione. <br/> <br/> Quindi, dove speravo per un probabile contendente a & quot; Blazing Saddles & quot ;, questo ha mancato il bersaglio, anche se il film si è trasformato in una trama relativamente sana, senza alcun linguaggio volgare o scene sessualmente esplicite. Ma poi di nuovo, non abbiamo davvero avuto bisogno di molte barzellette sul gas passanti attorno al vecchio fuoco per renderlo simpatico, e consiglierei la foto come un film per famiglie.
Mi sentivo così bello stare a guardare questa piacevole commedia non politica, priva di cuore, leggera. Io per primo sicuramente pagherei per guardare più film del genere. Questa è davvero la definizione di un buon divertimento pulito. Adoro l'idea della storia, le varie piccole trame (specialmente Jack, quella di Blacksmith), e la recitazione di tutti i personaggi era piuttosto competente. Certo, aveva un aspetto amatoriale di tanto in tanto, ma ciò non toglieva il divertimento di guardare il film. La mia unica lamentela è che il cattivo avrebbe potuto essere un po 'più minaccioso e / o un po' più divertente - ha finito per non essere né l'uno né l'altro. La mia unica lamentela seria è la pettinatura dello sport protagonista - è stato un disastro!

A quiet and peaceful community in the Dominion of Canada is shaken up by the arrival of a wounded and stinky gun-toting American cowboy, simply known as The Montana Kid, wanted for the alleged killing
Strippers vs Werewolves full movie in italian free download mp4Sahara movie download in mp4Sesso in gabbia full movie download in italian hdThe Phantom film completo in italiano download gratuito hd 1080pThe Devil Is a Part-Timer!The Il destino di un cavaliereHamburger Hill - Collina 937 in italian free downloadBlister movie free download hddownload full movie Inviati molto speciali in italianAiuto, ho ristretto la prof! torrent
Please log in to post a reply.