374e6bdcca Se ti trovi in disaccordo con i fatti o la presentazione degli irlandesi & quot; problemi & quot; quindi questo film potrebbe non essere il tuo vicolo in primo luogo. L'idea è di delineare un collegamento plausibile tra Irishness in Irlanda e Irishness a New York. L'autenticità delle sequenze dell'IRA è irrilevante per la trama del film, tranne per fornire la motivazione per un trafficante d'armi di entrare in una pacifica casa americana. <br/> <br/> Sebbene l'accento di Pitt non sia nella giusta posizione, è uno dei migliori accenti falsi che ho sentito. Harrison Ford ha una bella scena in cui è arrabbiato per una sparatoria avvenuta poco prima. La sua emozione trasmette un senso di perdita non per quello che è successo, ma per quello che sa che succederà. <br/> <br/> Non mi aspetterei che il pubblico non americano apprezzerà molto questo film, è piuttosto specifico per questo cultura. Questo film offre alle persone una comprensione di ciò che sta accadendo con & quot; Problemi & quot; in Irlanda del Nord. Siamo trattati per la storia di un uomo che si unisce alla lotta dell'IRA a causa di ciò che un paramilitare lealista ha fatto a suo padre 30 anni prima. Possiamo giustificare ciò che fa con ciò che ha vissuto e possiamo anche giustificare ciò che gli inglesi faranno per prenderlo, poiché ha ucciso personale militare e civili britannici. Il film mette anche in prospettiva quale sia il coinvolgimento americano nella questione, poiché sono gli americani che vendono le armi all'IRA. Il poliziotto newyorkese che interpreta il cannoniere dell'IRA non ha idea del suo passato, ma quando capisce cosa sta succedendo, fa quello che sente giusto, che sta trasformando "Rory". In tal modo, ha salvato innumerevoli vite nell'Irlanda del Nord e la vita di qualcuno che è vicino alla sua famiglia. Ora prima di tutto non sono un odiatore di Brad. Penso piuttosto che sia un buon attore. Mostra un buon potenziale. Per quanto riguarda Harrison Ford, l'uomo è un'icona. Non ho quasi mai lasciato il cinema durante un film, ma con questo ho fatto. <br/> <br/> Ora per quanto riguarda il motivo per cui non mi piace davvero questo film ….. Innanzitutto gli accenti. Oh per favore! Brad ha un accento irlandese tanto quanto un Jamacian. Speravo che mi avessero chiesto di essere la sua voce doppia ma per qualche motivo non l'hanno fatto ?? Ok, la storia: Hollywood ha molto da rispondere, ma la loro gestione di una situazione molto instabile (per non dire altro) è stata equivalente nel tentativo di creare un film di guerra mondiale con Hitler come un eroe tragico. Potrei continuare ad essere un vero politico, ma non ho intenzione di farlo lì. <br/> <br/> Che altro? Ehhhmmmm non sono troppo sicuro di come sono uscito dopo 35 minuti, quindi è tutto quello che ho da dire. Prima ancora di leggere le notizie a riguardo. Brad Pitt sembrava davvero odiato essere in questo film. Ha fatto davvero una performance così banale e sembrava che non ci provasse affatto. Inoltre il suo accento irlandese è semplicemente banale e suonato in modo forzato. E non posso davvero incolpare il ragazzo di odiare questo film. Perché è davvero una perdita di tempo ed è un disastro di un dramma. Alcuni potrebbero dare un passaggio a questo film, forse a causa del cast. Ma non posso farlo, è troppo banale e cartaceo per dargli un passaggio. Il tutto è stato un annoiato, perché lo sviluppo e l'accumulo mancavano delle emozioni per rendere il finale … Emotivo. La trama è così dannatamente santificata, e a volte sembrava che un mucchio di studenti universitari del cinema mettessero i soldi per fare questo film. Soprattutto quando si tratta delle sequenze d'azione. Se vedessi questo film, senza vedere gli altri film di Brad Pitt, avrei pensato che fosse un attore terribile e terribile. Harrison Ford almeno sembrava che ci stesse provando. Nel complesso, questo non vale la pena guardare e personalmente penso che avrebbe dovuto essere un thriller con un po 'di tensione. Invece di essere un dramma con un brutto accumulo. <br/> <br/> 3.5 / 10 Prima dell'11 settembre, il tema del terrorismo non fu mai affrontato con alcun vero vigore o comprensione. Per la maggior parte, i terroristi funzionavano come masse di cattivi perché l'eroe potesse spazzare via in molti modi. & quot; The Devil's Own, & quot; un thriller che coinvolge pesantemente il terrorismo dell'IRA, è stato realizzato nel 1997. Molto probabilmente questo film non sarebbe stato realizzato dopo l'11 settembre, e certamente non nel modo in cui il regista Alan J. Pakula lo ha fatto. <br/> <br /> Frankie McGuire (Brad Pitt) è un famigerato terrorista dell'IRA che è stato assegnato per andare negli Stati Uniti a raccogliere alcuni missili stinger. Mentre è lì, sta con un padre di famiglia (che è anche un poliziotto) di nome Tom O'Meara (Harrison Ford). Ma Frankie si mette nei guai con il gunrunner che sta comprando i missili da (Treat Williams), mettendo entrambe le vite di Frankie e Tom & amp; la sua famiglia in pericolo. <br/> <br/> La recitazione è solida. Harrison Ford ha una gamma piuttosto limitata, ma quando gioca un ruolo all'interno di quella stretta finestra, può essere molto efficace. Tom O'Meara non è una parte complessa, e Ford è all'altezza del compito. Vi sono alcune somiglianze tra Tom e il presidente James Marshall da "Air Force One" & quot; ma non importa. Non sono mai stato un fan di Brad Pitt, ma devo ammettere che ha più talento del semplice essere in grado di mantenere l'entusiasmo dei tabloid per ogni sua mossa. Frankie (noto a Tom e alla sua famiglia come Rory Devaney) è un affascinante, bell'uomo, ma non è contrario a mostrare la sua natura brutale quando si presenta la situazione. È un bravo ragazzo, ma è anche molto pericoloso; Pitt non ci fa mai dimenticare. Tratta Williams è miscibile come Billy Burke, il pistolero. Cerca di portare minacce al personaggio essendo uno di quelli "piacevoli"; cattivi (quelli che mascherano la loro capacità di violenza con un atteggiamento accomodante). Tuttavia, Williams non è in grado di trasudare molta minaccia in questo modo. Ruben Blades non è memorabile come Diaz, il partner di Tom, ma Natasha McElhone è fantastica come il contatto di Frankie, Megan. <br/> <br/> & quot; The Devil's Own & quot; è stato l'ultimo film di Alan J. Pakula prima di essere ucciso in un tragico incidente stradale. Pakula fa un lavoro solido, anche se devo mettere in discussione la sua gestione di Frankie all'inizio. Ho letto alcune recensioni degli utenti che affermano che il film ritrae i terroristi dell'IRA in una luce positiva e non rende giustizia al conflitto. Mentre non andrei così lontano, trovo alcune scene piuttosto inquietanti a causa di preoccupazioni simili a questo. Alcune delle scene in cui Frankie e il suo gruppo, Sean (Paul Ronan) stanno lavorando per consegnare i missili, sono presi alla leggera e sono piuttosto giocosi. Questo non necessariamente & quot; hurt & quot; il film (crea simpatia per il personaggio), ma penso che non fosse saggio gestirli in questo modo. <br/> <br/> Per un thriller mainstream, & quot; The Devil's Own & quot; non è così formulato come si potrebbe pensare (salvo per il finale). Non siamo mai abbastanza sicuri di come il film finirà. Ma non è perfetto.
crypocsolif Admin replied
375 weeks ago