crypocsolif Admin replied

377 weeks ago

Astro Boy

Show Spoiler

3a43a2fb81 Per qualche ragione le mie aspettative non erano alte per questo film, la valutazione di IMDb era abbastanza nella media e non c'era molto clamore riguardo alla sua uscita. Sembra che qualsiasi film animato al computer che non sia né Pixar né Shrek abbia difficoltà a farsi notare. Dopo aver visto questo film, posso dire con tutto il cuore che questo film è divertente e pieno di azione come qualsiasi film della scuderia Pixar. <br/> <br/> Le immagini sono eccellenti e al pari degli ultimi film generati al computer, la storia è scaldata dal cuore e tocca temi filosofici spesso legati a titoli più adulti come Blade Runner o anche Ghost in the Shell, il l'azione è ben gestita e fedele alle origini dei cartoni animati del titolo e alla fine c'è abbastanza profondità e fascino in questo film per soddisfare sia i bambini che gli adulti. L'unico inconveniente di questo film è la recitazione vocale alquanto fuori luogo di alcuni dei personaggi principali, sembra che i produttori volessero che il film fosse attaccato ad alcuni grandi attori piuttosto che trovare doppiatori adatti ai personaggi specifici , in particolare sentivo che la voce di Bill Nighy era fuori luogo, dal momento che il professore e forse Nic Cage avrebbero potuto apportare più energia al ruolo. Sembrava che il lavoro vocale fosse eseguito dopo le immagini e non viceversa, il che ha portato a una performance piuttosto piatta da parte di alcuni attori. Questo, tuttavia, è solo per me essere ultra-critico, nel complesso questo è un film top draw e vale la pena dare un'occhiata. Provaci.
Questa è la mia prima recensione cinematografica mai scritta. <br/> <br/> Non ho mai sentito parlare di Astro Boy prima di oggi. Ho deciso di andare avanti e vederlo basato sul voto di IMDb. E l'unica cosa rimasta dopo aver visto era il desiderio di avvertire gli altri di non vederlo. Tranne se sei un bambino fino a … siamo generosi … 9 anni. <br/> <br/> I personaggi sono unidimensionali e stereotipati, la trama è semplicemente stupida e senza fantasia e in (molte) volte non ha molto senso Solo i personaggi leggermente interessanti erano i robot RRF. Non è arrivato il momento in cui il Presidente sta ancora parlando di rielezione dopo essere stato assorbito da una gigantesca città robotizzata. <br/> <br/> Sei stato avvisato.
Non mi sarei mai aspettato di vedere un film d'alta moda quando ho visto il trailer del film. È Astro Boy, il bambino che combatte alieni malvagi o robot il sabato mattina. Mi aspetto che sia solo un film su un giovane super-ragazzo che combatte .. beh .. robot e alieni. <br/> <br/> Quindi quando sono entrato nel film sono rimasto piacevolmente sorpreso dal fatto che ci sono più che combattimenti nel film. Sono stato toccato in molti luoghi in cui viene mostrata la relazione dolceamara del padre (Dr. Tenma) e del figlio (Toby / Astro). La recitazione è FANTASTICA! Sia dagli attori (Nicholas Cage, Donald Sutherland, Nathan Lane, sono tutti fantastici) sia dagli animatori di Hong Kong. <br/> <br/> Ci sono anche molti momenti divertenti, anche se non è stato dato abbastanza tempo ridi di loro. Vorrei che il ritmo fosse un po 'più lento all'inizio del film (ma ho letto che molte persone si annoiavano all'inizio del film). Bene .. il problema è che hanno bisogno di comprimere tutta la storia dell'inizio di Astroboy, in circa 15-20 minuti. <br/> <br/> Adoro i piccoli robot come Trash Can e l'RRF. Sono tali produttori di aiuti nel film. La maggior parte dei momenti divertenti è venuta da loro. <br/> <br/> Ho letto recensioni su determinati programmi politici, ecc., Nel film. Ma non sono d'accordo. Queste affermazioni sono fatte solo per supportare la storia, e non dovrebbero essere guardate con troppo pensiero.Ricorda che questo è un film per bambini, e dovrebbe essere preso alla leggera come fonte di intrattenimento, non pensarci troppo. <br/> <br/> Non capisco perché il botteghino di questo film sia così brutto . Voglio dire, questo è MODO MEGLIO DI Bee Movie, o Space Chimps, o Open Season 2 … SERIOUSLY. Merita di meglio. <br/> <br/> Sono andato a vedere questo film il sabato e c'erano molti genitori con bambini al cinema. Quando il film è finito, i bambini erano felici ed entusiasti e hanno detto "E 'stato fantastico!" Porta i tuoi figli a questo film. Lo adoreranno.
Astro Boy <br/> <br/> Uno dei pochi vantaggi di avere un bambino robot, al contrario di uno umano, è che può elaborare il concetto di divorzio più velocemente e con meno cicatrici emotive. <br/> <br /> Fortunatamente, il ragazzino in questa avventura animata dal computer non deve preoccuparsi della separazione dei genitori, perché è morto. <br/> <br/> Quando suo figlio Toby (Freddy Highmore) viene accidentalmente ucciso da un robot militare alimentato da una malvagia energia rossa, il Dr. Tenma (Nicholas Cage) lo ricrea in una forma robotizzata, alimentata da una benevola energia blu. <br/> <br/> Ma quando l'esercito si interessa ai suoi circuiti, Toby deve nascondersi in la vecchia città, dove i robot partecipano ai giochi dei gladiatori. <br/> <br/> Basandosi sull'anime giapponese, Astro Boy è ben lontano dall'influenza asiatica: i disegni dei personaggi sono imperfetti, la doppiaggio è irregolare e la storia è Inoltre, i cineasti del Nord America non si sono nemmeno preoccupati di vendere la biancheria intima usata di Astro Boy nei distributori automatici .
Mi è piaciuto questo film! Così divertente, tanta azione, e grande doppiaggio, in particolare, di Nic Cage. Sono un grande fan di Cage e degli anime e la scelta di casting per lui come la Dr. Tenma non avrebbe potuto essere migliore. Il mondo in cui sono stati realizzati è stupefacente, ben reso e maturo con temi socio-economici che rendono la passeggiata verso l'auto al di fuori del teatro un esercizio sul pensiero esistenziale. Il film mescola perfettamente azione e commedia, e questa è una gioia per tutti i dati demografici. Se sei un fan degli anime, Nic Cage, o solo dei bei film, dai un'occhiata a questo il più presto possibile. Mentre ci sei, dai un'occhiata al trailer di Nic's next best & quot; Trespass & quot; http://on.fb.me/pchomT, per le famiglie là fuori è pieno di valori familiari e il desiderio di proteggere i propri. Controlla!

Set in futuristic Metro City, Astro Boy is about a young robot with incredible powers created by a brilliant scientist in the image of the son he has lost. Unable to fulfill the grieving man's exp
italian movie downloadAmphibious Creature of the Deep full movie download in italian hdfree download The Elder Scrolls III: MorrowindGenerazioni sub downloadDownload the full movie italian dubbed in torrentAnt-Man movie free download in italianthe The Code Conspiracy italian dubbed free downloadThe Fallen full movie hd downloadHawaiian EyeGuardians of the Galaxy: The Telltale Series full movie download in italian

last edited 295 weeks ago by crypocsolif
Please log in to post a reply.